Addio Heidi e benvenuta a me!

Non so per quale bislacco motivo, non riesca più ad aggiornare il blog che mi ha fatto compagnia per tanti anni. 

Fortunatamente avevo aperto anche questo spazio correlato, dove continuerò qualche volta a spargere nell'etere qualcosa di mio e devo dire che era il momento giusto per ricominciare e che il titolo mi elettrizza!!

Quindi benvenuti, sparuti lettori e permettetemi di chiudere in gloria una parte della mia vita in:

https://heidisimpleliving.blogspot.com/

Una vita


Mi trovo a rileggere queste pagine di una vita fà. Era un altro mondo, un'altra me.


Le ragazze erano ancora bambine, io alle prese con le beghe di casa, ufficio, scuole. 

Ma c'era la quotidianità, c'era la normalità.


Ho sorriso rileggendo l'ultimo post, infatti proprio quest'inverno, subito dopo il terremoto di Siria e Turchia, sono capitata in teatro a vedere uno spettacolo di Ozpetek e sarà stato sicuramente il momento tragico, il suo momento "the show must go on", ma no, non è più come allora, come lo descrivevo pochi anni fa. 

La vita ti cambia, ti fa crescere e ci sono a volte delle epifanie che mettono in moto sinapsi inaspettate. 

E allora rido perché penso che magari quell'hammam di via Nizza era lì per altri scopi e la mia candida gita familiare era fuori luogo. 😅

Ma va bene così. Quel giorno ho acquistato una bella lampada per la casa in campagna. 

Tutto va come doveva andare, siamo noi che leggiamo quello che succede con occhi via via diversi, sempre più smaliziati. 

Ma in fondo al cuore serbo ancora il desiderio principe dell'apertura di questo posto. 

La vita semplice e felice.

Buona vita anche a chi passa ancora di là.


Commenti

Post popolari in questo blog

SE POTESSI RIVEDERTI di Mark Levy

TUTTA COLPA DI UN LIBRO di Shelly King